Tutte le categorie

“Prelievi venosi per finalità diagnostiche, acquisizione e gestione dei campioni biologici...

La Delegazione siciliana dell'Ordine nazionale dei Biologi organizza il corso teorico-pratico "Prelievi venosi per finalità diagnostiche, acquisizione e gestione dei campioni biologici e delle attività pre-analitiche".

A settembre a Messina il corso di formazione teorico-pratico sui prelievi...

L'Ordine Nazionale dei Biologi (Delegazione Sicilia), con la collaborazione della A.o.u. "G. Martino" di Messina, organizza il "corso di formazione teorico-pratico sui prelievi biologici ed in particolare venosi per finalità diagnostiche".

Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 75 del 7 luglio...

Le Aziende Sanitarie Provinciali del S.S.R., di concerto - ove istituite - con le strutture commissariali per la gestione dell’emergenza da Covid-19, curano presso tutti i Comuni dell’Isola l'avvio di una campagna regionale di vaccinazione di prossimità.

L’8 agosto, a Messina, concerto sinfonico in memoria delle vittime del...

Un concerto sinfonico con musiche di Mozart, Verdi, Bellini, Puccini, Morricone e De Curtis: è il programma della serata di beneficenza in memoria delle vittime del Covid, che si terrà il prossimo 8 agosto a Messina.

“Festa del Cibo” il 23, 24 e 25 luglio a Sant’Agata...

I sette distretti del cibo made in Sicilia si mettono in vetrina. Il 23, 24 e 25 luglio prossimi sul lungomare di Sant'Agata Militello, va in scena la "Festa del Cibo".

Biologi nelle ARPA, il Consiglio di Stato: “Vanno inquadrati come dirigenti,...

Il Consiglio di Stato, con sentenza 7 luglio 2021, n. 5167, ha respinto il ricorso dell'ARPAB (Arpa Basilicata) contro la sentenza del Tar Basilicata...